Pugni e calci a un connazionale, testate alle auto in Oltretorrente: denunciato 37enne marocchino

Si tratta di un 37enne irregolare sul territorio pregiudicato per rissa spaccio e violenza sessuale

0

Ieri sera,  un equipaggio delle volanti,  mentre transitava in Oltretorrente, è stato fermato da un uomo con la bocca sanguinante che riferiva di essere stato colpito al volto da un soggetto che si trovava a pochi metri di distanza, seduto sotto i portici della strada.

L’autore dell’aggressione alla vista della polizia si è alzato avvicinandosi ai poliziotti con fare minaccioso.

Le due persone sono state identificate: la vittima è un 48enne marocchino, mentre l’aggressore per evitare il controllo, ha iniziato a urlare di non  essere in possesso di documenti, tentando poi  di allontanarsi. I poliziotti hanno cercato di fermarlo, ma lui ha iniziato a scalciare e spintonare gli agenti per scappare, dando anche una testate sulla strada per auto lesionarsi.

I poliziotti con non poca fatica riuscivano a contenerlo e a metterlo sull’auto di servizio per portarlo in questura. E anche il questura il comportamento aggressivo è continuato. Ferito, è stato accompagnato al pronto soccorso. Ritornato in questura è stato fotoseganalto e  identificato per un  cittadino marocchino 37enne , irregolare sul territorio nazionale in quanto gravato   dal rifiuto del rinnovo del permesso di soggiorno, con numerosi precedenti  di polizia per lesioni personali  porto di armi ed oggetti atti ad offendere, rissa spaccio, e violenza sessuale.

L’uomo è stato arrestato per il reato di minaccia e resistenza a pPubblico ufficiale e lesioni. Il 37enne è stato messo in camera di sicurezza della questura in attesa del giudizio direttissimo.  In sede di udienza di convalida tenutasi questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto è ha disposto  per l’uomo  la custodia cautelare in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here