Guidando senza patente, si schianta per fuggire da un posto di blocco

0

Due fughe da posti di blocco o controlli, due finali diversi.

In strada Baganzola O.B., nigeriano, 30 anni, alcuni precedenti per guida senza patente, per fuggire a un controllo, si è schiantato contro un cancello al Cornocchio.

Poi, ha tentato la fuga a piedi: fermato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida, ennesima, senza patente. L’auto, di un suo amico, è stata sequestrata.

Individuato da una pattuglia del Radiomobile a zonzo su una Fiat Multipla, il 30enne è stato riconosciuto e inseguito, ma nella fuga ha dimostrato una certa imperizia nella guida…andando a sbattere.

Storia diversa ma simile a Vignale di Traversetolo:i Carabinieri in pattuglia, avvisati da una segnalazione tramite le telecamere di videosorveglianza, dell’arrivo in zona di un’auto rubata, una Ford Fiesta nuova, bianca, hanno disposto un posto di blocco.

Posto di blocco che i tre malviventi a bordo hanno forzato: ne è seguita una breve fuga nel quartiere artigianale, poi i tre hanno abbandonato l’auto, facendo perdere le proprie tracce a piedi, tra i campi.

Da una perquisizione dell’auto, sono stati trovati numerosi strumenti da scasso: un flessibile, tronchesi, un piede di porco, martelli, tenaglie, cacciaviti e un estintore. Quasi sicuramente erano pronti a un furto in alloggio, o in un’azienda. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here