In hotel il suo market dello spaccio: arrestato 29enne. Aveva 30 dosi di cocaina

0

Abitava in un albergo di Salso e lì aveva trasferito il suo mercato.

Infatti i carabinieri della città termale avevano notato un via vai sospetto nei pressi dell’hotel, da lì è iniziata l’indagine per cercare di capire che fosse ospitato nella struttura e che cosa stesse succedendo.

Durante uno dei numerosi controlli è stato identificato il 29enne, che i militari hanno ipotizzato potesse gestire l’attività di spaccio dalla struttura ricettiva nella quale alloggiava da alcune settimane.

Dopo svariati accertamenti e verifiche i militari  si sono presentati nella stanza dell’uomo per effettuare una perquisizione.

L’intuizione dei carabinieri è risultata corretta, infatti all’ interno della camera i militari hanno rinvenuto una trentina di involucri contenenti cocaina, già suddivisi in piccole dosi, pronte per essere smerciate, oltre ad un involucro più grande, con altra sostanza da suddividere, ed un bilancino di precisione.

La sostanza, in tutto circa 60 grammi di cocaina, che sul mercato poteva fruttare fino a 5-6000 euro, è stata immediatamente sequestrata.

Il 29enne, tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia in attesa del giudizio direttissimo.

Il giudice dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei confronti dell’arrestato, che al momento è da ritenersi comunque innocente fino a sentenza definitiva, la misura cautelare del carcere, in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here