Il Parma prova a vincerla, poi si prende un punto d’oro col terzo clean sheet consecutivo: le pagelle

0

Il Parma prova a vincerla, poi si prende un punto d’oro col terzo clean sheet consecutivo: le pagelle di Palermo Parma.

Chichizola 7: Il Palermo le occasioni più ghiotte se le divora da solo, ma quando serve interviene con prontezza. Provvidenziale su Mancuso nel primo tempo.

Delprato 7: Il gol lo cerca di testa e con convinzione, da attaccante consumato. Attento e preciso dietro.

Osorio 6,5: Sicuro, imperioso, leader li in mezzo. Tiene quasi tutto e mette le pezze quando serve.

Circati 6: Alcune sbavature, più di leggerezza che di concetto. Nulla di terribile in una serata in cui la difesa regge bene.

Di Chiara 6,5: Spinge spinge spinge. Sbaglia qualche appoggio, dietro ci mette qualche tempo a prendere le misure, ma vanno riconosciuti impegno e sacrificio.

Estevez 6,5: Fa a sportellate con Di Mariano ma porta a casa la pelle. Mette equilibrio in mezzo facendo ostruzione, regia, costruzione. Fa l’Estevez.

Cyprien 6: Un po meno in partita, un po meno dentro le sue zolle del solito.  (dal 46′ Charpentier 5,5: entra perché Pecchia la vuole vincere. Ma non trova la zampata che potrebbe fare la differenza).

Man 6: sufficienza risicata per la gran palla ricavata tra le linee e servita a Delprato e per un quasi rigore conquistato. E’ sicuramente meno in palla che due mesi fa, ma almeno ci mette impegno. (dall’83 Ansaldi ng.)

Bernabé 6: Complici i continui falli che subisce fatica a fare il tutto campista. Ma ci prova finché può.

Mihaila 5,5: serata storta, non trova soluzioni sensate o cose ben fatte. (dal 69′ Sohm 5: entra in campo ma non in partita).

Benedyczak 5,5:e’ evanescente. Si scambia continuamente posizione con Mihaila, ma nessuno dei due trova pace (dal 79′ Hernani ng.).

Pecchia 6,5: Sostanzialmente quello che doveva fare lo fa, eccome. Porta a casa il risultato più utile con il minimo sforzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here