Vazquez decisivo, Mihaila grintoso, male Benek e Bernabé. Le pagelle

0

Vazquez decisivo, Mihaila grintoso, male Benek e Bernabé. Le pagelle di Spal Parma.

Chichizola 5,5: Peccato per la sciocchezza su Meccariello cui rimedia con dei riflessi felini. Per il resto, pur non dando mai la sensazione di estrema sicurezza e solidità, non sbaglia nulla.

Delprato 6,5: Abbina alla solita attenzione dietro, una grande dose di spinta. Mette lo zampino in due occasioni nitide dei ducali, sembra in crescita fisica.

Osorio 6: La Spal vive di piccoli sprazzi di luce fulminea, che spesso spaventano solo perché improvvisi. Ma lui impatta bene.

Cobbaut 6: Come Osorio, con un filo di sicurezza in più.

Ansaldi ng: sembra in palla, ma si fa male subito (dal 17′ Coulibaly 6: Corre tanto, generoso seppur confusionario).

Estevez 6,5: Gara intelligente e diligente di gran sacrificio davanti alla difesa.

Bernabé 4,5: Una punizione in avvio, poi il nulla. E’ rimasto a Parma (dal 46′ Camara 6,5: entra con la solita garra, aggressivo e determinato. Si prende il rigore decisivo, peccato per l’ammonizione).

Man 6,5: Pronti via prende un fallo da arancione scuro. Corre (dal 59′ Zanimacchia 6,5: Un palo che vale il rigore, un altro paio di tentativi interessanti. Entra concentrato e determinato).

Sohm 6: Apprezzabili l’impegno e la versatilità, ci mette tanta “garra”.

Benedyczak 5: Gioca quel mezzo metro più lontano dalla porta che lo rende inoffensivo. (dal 59′ Mihaila 6,5: entra grintoso, determinato, ci prova appena entra in campo ma Pomini gli dice di no. Poi continua a spingere).

Vazquez 7,5: Fa quello che dovrebbe fare una punta: da dovunque sia, calcia verso la porta. Prende falli e palle, in ordine sparso. Ha la freddezza di trasformare un rigore che pesa quasi una stagione. (dal 81′ Bonny ng).

All. Pecchia 7: È riuscito a rendere il Parma “brutto e cattivo”. Vede che Bernabé non gira e rimedia, spinge i suoi a non mollare e alla fine la spunta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here