Felegara – omicidio suicidio nella notte. Vittime Romano e Wilma Carpana – FOTO

0

Tragedia nella notte a Felegara. Gianfranco Carpana, per tutti Romano, 75 anni, e la moglie Wilma Paletti, coetanea, sono stati trovati morti questa mattina dai figli nella loro casa in Via 8 Marzo, quartiere nuovo, residenziale e tranquillo senza inferriate ne segni di paure.

Si tratta di una tragedia della malattia: Romano Carpana, ex magazziniere, avrebbe ucciso la moglie, allettata da una malattia è appena rientrata dall’Ospedale, per poi togliersi la vita.

I corpi dei due,  nati e cresciuti a Felegara, sono stati trovati in soggiorno, a terra, vicino, un cutter.  Il corpo della donna, con il collo tagliato, era nel letto “medico” in cui dormiva, quello dell’uomo, con una ferita analoga, a terra.

“Sono entrata, ho visto il corpo di papà dietro la porta e ho iniziato a gridare aiuto” – ripete la figlia tra le lacrime, ricordando di aver preparato il letto alla madre solo ieri.

Sul posto i Carabinieri di Medesano e Salsomaggiore e il magistrato Andrea Bianchi, oltre ai due figli della coppia e ad alcuni vicini di casa.

“Erano allegri, amavano ballare” – lo straziante ricordo di una parente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here