Parma Calcio: svelati i nuovi prezzi della Nord, 60 euro per i fedelissimi. In campo dal 7 agosto?

0

Il Parma Calcio 1913, nel tardo pomeriggio, ha aperto la festa estiva dei Boys Parma 1977, il gruppo trainante del tifo crociato, annunciando, con il vice presidente Marco Ferrari e l’amministratore delegato Luca Carra, i prezzi degli abbonamenti alla Curva Nord dello stadio Ennio Tardini per la stagione 2016-2017, in cui la nostra squadra disputerà il campionato di Lega Pro.

Sostenere la squadra crociata dal settore più popolare costerà 60 Euro per chi era abbonato in Serie D e 90 Euro per i nuovi abbonati.

Ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento speciale ‘Tessera Crociata’ a 150 Euro, che darà diritto all’accesso a tutte le partite (non solo di campionato, ma pure di Coppa Italia e amichevoli), allo del 20% sull’acquisto del materiale ufficiale di merchandising e del 30% sull’ingresso al Museo Crociato che si sta realizzando, alla partecipazione ad alcuni eventi societari, all’opportunità di parcheggiare la propria auto quotidianamente durante la settimana all’interno del Tardini e di usufruire di biciclette per muoversi in città.

Sarà riproposto l’abbonamento per gli Under 14 a 30 Euro.

Per abbonarsi sarà necessario diventare titolari della Tessera del Tifoso (non sono valide quelle del vecchio Parma Fc), che viene emessa dalla Lega Pro a un prezzo non ancora fissato (dovrebbe costare tra i 6 Euro e i 12 Euro).

La Campagna Abbonamenti, proprio in attesa delle direttive della Lega Pro sulla TdT, partirà tra circa un mese.

LogoLegaProLEGA PRO, PRIMO FISCHIO IL 28 AGOSTO – Intanto il Consiglio Direttivo della Lega Pro, riunito a Roma in occasione della Finale della Final 4 Berretti, ha stabilito le date di inizio di Coppa Italia Lega Pro (7 agosto 2016) e di campionato Lega Pro (28 agosto 2016).

Quindi i ducali, ancora in attesa di sapere in quale girone verranno inseriti, potrebbero scendere in campo gia prima di Ferragosto. Ancora da stabilire le modalità della Coppa Italia: l’anno scorso furono nove triangolari per decretare chi potesse accedere ai 32esimi di finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here