Manfredini “inviato speciale” del TG 1: suo il collegamento con Buffon (VIDEO)

0

(di Gabriele Majo, da StadioTardini.it)Angelo Manfredini inviato “molto” speciale del TG 1. E’ infatti merito del Presidente del Centro Coordinamento Parma Clubs se Mamma Rai è riuscita a raggiungere il più illustre degli ex calciatori ducali (la definizione è dell’inviato vero del telegiornale della rete ammiraglia, Alfredo Ranavolo), Gigi Buffon, per raccogliere il video messaggio di congratulazioni al Parma appena promosso in Serie A.

La mattina di giovedì 2 maggio 2024, infatti, mentre il giornalista Rai stava raccogliendo nella sede CCPC, nella Palazzina Maria Luigia, a fianco della porta monumentale dell’Ennio, il materiale per confezionare il proprio servizio, tra cui l’intervista proprio ad Angelo Manfredini, appena tornato, fresco fresco, dalla trasferta di Bari, ecco l’intuizione di chiedere al presidente del Coordinamento come fare per raggiungere Gigione.

Presto fatto: Manfredini, dal suo telefonino, ha raggiunto Buffon, il quale, nel giro di pochi minuti gli ha fatto avere via WhatsApp il messaggio di complimenti, poi girato al “collega” della Rai.

Stamani Angelo Manfredini, dopo aver raccolto il consenso di Gigi Buffon, ha girato la versione integrale inedita del video (per esigenze di spazio al TG1 è andato solo uno spezzone), in esclusiva, a StadioTardini.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here