Parma e Prosciutto insieme: inaugurata l’area “Prosciutto di Parma Legends”

0

E’ stata inaugurata nel pre-match di Parma-Sampdoria la nuova area “Prosciutto di Parma Legends”, nata grazie alla partnership fra il Club crociato e il Consorzio del Prosciutto di Parma. Un’area, all’interno dello stadio Ennio Tardini, destinata ad accogliere eventi, ospiti e tifosi e dove si potranno conoscere e gustare i prodotti tipici del Consorzio di Parma.

Due eccellenze che si uniscono e tornano a creare un connubio che ha fatto la storia dei due brand: alla presenza di tanti ex calciatori (Apolloni, Giandebbiagi, Melli, Osio), di Luca Martines (Managing Director Corporate Parma Calcio) e di Federico Galloni (vice Presidente Consorzio del Prosciutto di Parma), è stata inaugurata l’area con uno scambio di regali.

Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma Calcio: “Provo una certa emozione nell’annunciare questa collaborazione, perché la gente ci ha chiesto di lavorare sempre di più con le aziende del territorio. Il Consorzio è un’eccellenza del territorio e, come noi, porta il nome di Parma ovunque. Anche la città e l’opinione pubblica hanno preso bene questa collaborazione, ci hanno incitato e sollecitato a vedervi l’anno prossimo in una posizione preminente come sponsor”.

 

Federico Galloni, il vice presidente del Consorzio del Prosciutto di Parma: “Un onore anche per noi, sono due marchi importanti. Siamo molto felici, anche tanti ex calciatori, come Sandro Melli, che portava la maglia di lana con il nostro marchio, mi ha fatto presente quanto era importante questa collaborazione. Intanto, cominciamo da qui che è un bel passo. Ci sarà una bella area da condividere qui allo stadio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here