46 grammi di cocaina in casa: arrestato pregiudicato

0

Nel corso di un’attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti la sezione “Antidroga” della Squadra Mobile della Questura di Parma, nella mattinata di mercoledì 24 aprile, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano, per il reato di detenzione al fine di farne commercio di sostanza stupefacente.

L’uomo, un pregiudicato di 35 anni da tempo attenzionato, veniva fermato nei pressi della propria abitazione e, tradendo particolare nervosismo a seguito del controllo, veniva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.

All’interno dell’abitazione del soggetto veniva rinvenuto stupefacente del genere cocaina per un perso complessivo di 46 grammi e la somma di quasi 10.000,00 euro oltre che materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

L’ingente quantità di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, è stata debitamente sequestrata. A fronte di tali rinvenimenti, il giovane, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente per la celebrazione del giudizio direttissimo all’esito del quale è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here