Massimo Fabi confermato commissario straordinario dell’Ausl e direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria

0

Confermati, dalla Giunta regionale, i vertici delle Aziende del Servizio sanitario dell’Emilia-Romagna nominati nel 2020.

In particolare l’Esecutivo ha approvato le delibere di verifica dei risultati aziendali e di conferma di otto direttori generali e di due commissari. «Competenza, merito ed esperienza sono i criteri che hanno portato alla conferma di questi incarichi – osserva in una nota l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini. Chi ha guidato le Aziende sanitarie e ospedaliere negli ultimi due anni ha dovuto affrontare un periodo di complessità mai vissuta prima, in cui il nostro sistema sanitario è stato messo a dura prova ma ha dimostrato tutta la sua solidità».

Nel dettaglio sono stati confermati commissario straordinario dell’Ausl e direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Massimo Fabi; all’Azienda Usl di Reggio Emilia, Cristina Marchesi; all’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena, Claudio Vagnini; all’Ausl di Bologna, Paolo Bordon; a quella di Imola, Andrea Rossi e all’Irccs Istituto Ortopedico Rizzoli Anselmo Campagna; all’Azienda Usl di Ferrara, Monica Calamai, confermata anche commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e Tiziano Carradori all’Ausl Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here