Ufficiale la cessione di Hernani al Genoa. Il brasiliano saluta con una lettera

"Mi spiace per la retrocessione ma credo che presto il Parma tornerà nell'élite del calcio. Sarete sempre nel mio cuore"

0

Dopo la chiusura della trattativa e le visite mediche, oggi è stato ufficializzato il passaggio al Genoa di Hernani, che lascia Parma dopo due anni in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5.5 milioni.

Il brasiliano, proprio come Kucka nella serata di ieri, ha voluto ringraziare Parma e il suo tifo attraverso una lettera, in cui rivive gli intensi due anni vissuti in Emilia.

“Parma Calcio e la città di Parma, lascio qui il mio ringraziamento, qui ho trovato il meglio del mio calcio, la fiducia nel mio potenziale. Tutto il supporto datomi dai compagni di squadra, dai comitati tecnici, dallo staff medico e da tutto lo staff del club, sarò per sempre grato, e anche a questa meravigliosa città che ha accolto me e tutta la mia famiglia, ringrazio tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto e sostenuto questo club… mi dispiace per la retrocessione, ma credo che tutti noi, Parma Calcio, città di Parma, saremo più forti, e credo che l’elite del calcio italiano tornerà presto, sarai sempre nel mio cuore, grazie per tutto💛 💙 Dio vi benedica tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here