Sedici nuovi presidi a Parma e provincia: ecco i nomi

0

Sedici nuovi presidi nelle scuole di Parma e provincia dal primo settembre. Diventano così 48 i dirigenti scolastici, riducendo di fatto anche le reggenze. Restano 7 gli istituti senza preside “titolare”. È l’effetto del concorso per dirigenti scolastici partito nel 2017 e che ha visto pochi giorni fa l’approvazione della graduatoria generale nazionale.

Ieri, è stato pubblicato il decreto di assegnazione delle sedi, con i nomi dei vincitori del concorso.
A Parma sei nuovi presidi e dieci in provincia: Mariavittoria Caprioli all’Istituto Comprensivo Parmigianino, Melita Barbara e Olga Clemenza alla Direzione Didattica di via Fratelli Bandiera, Federico Ferrari all’Ipsia Primo Levi, Agnese Tirabassi all’Istituto Comprensivo Ferrari, Chiara Palù alla Micheli e Paola Piolanti all’Albertelli-Newton.

In provincia invece: Enrico Calzolari andrà all’Istituto Comprensivo di Neviano, Gianluca Catalano all’Istituto Comprensivo di Medesano, Carmen Ceschel all’Istituto Ccomprensivo di Sissa Trecasali, Ferdinando Crespi al Berenini di Fidenza, Alessia Gruzza all’Istituto comprensivo di San Secondo, Michele Iuliano  all’Istituto comprensivo di Bedonia, Giordano Mancastroppa all’Istituto comprensivo di Traversetolo, Ciro Marconi all’Istituto Paciolo-D’Annunzio di Fidenza, Serena Roccaro all’Istituto Comprensivo di Sorbolo e Lucrezia Angela Tinnirello all’Istituto comprensivo di Salsomaggiore Terme.

Il 27, 28 e 29 agosto, a Bologna, i dirigenti scolastici sottoscriveranno i contratti individuali di lavoro per l’assunzione in ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here