Lewer SRL è il nuovo secondo sponsor del Parma Calcio

0

Nella serata di domani, alle ore 18:00 tra le mura dello Stadio Tardini, il Parma Calcio inizierà la nuova stagione di Serie A affrontando la Juventus. Sulle maglie dei crociati ci sarà una novità: è stato infatti siglato l’accordo con il nuovo Second Sponsor di maglia per la stagione 2019/20.

A campeggiare sulle casacche del Parma sarà infatti il logo della Lewer Srl, importante brand nel campo del settore delle calzature di sicurezza e garanzia di innovazione tecnologica, continua ricerca di materiali leggeri e resistenti, costante attenzione al susseguirsi dei trend e stili all’avanguardia permettono all’azienda di offrire un prodotto di ottima qualità, in grado di soddisfare tutti i consumatori.

Da un’eccellenza all’altra, quello tra l’azienda campana e il Parma Calcio è un connubio perfetto. “La Lewer Srl, azienda Made in Italy nella produzione di calzature di sicurezza nella persona del suo Amministratore Sig. Gennaro Scotto di Clemente, è orgogliosa di sostenere per la stagione sportiva 2019/2020 una società storica e importante come il Parma, con l’auspicio che questa collaborazione sia ricca di soddisfazioni e obiettivi vincenti“.

Una soddisfazione condivisa anche da Luca CarraAmministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo davvero molto felici dell’ingresso di Lewer nella nostra famiglia. È sempre un piacere e un orgoglio sapere che ci sono aziende importanti che credono nel nostro lavoro, nella nostra identità, nelle nostre tradizioni e nel nostro progetto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here