Parma, meglio ma non benissimo. Le Pagelle di Teramo Parma

0

Meglio, ma non benissimo. Il Parma è un malato convalescente, che pare stare un po meglio. Col Teramo domina ma non vince, pur non subendo, anche per due reti annullate.

Le Pagelle di Teramo Parma.

FRATTALI 6  – Si rivede quello che era appena arrivato. Un solo intervento, ma decisivo, su Sansovini. Bene sulle palle alte, da sicurezza alla difesa.

MAZZOCCHI 5,5 – Meglio delle ultime uscite, soprattutto quando può pressare alto. IN fase di spinta non incide, finsice nervoso e a rischio di farsi espellere. (Dal 91′ Lucarelli sv)

IACOPONI 6,5 – Insuperabile dietro, sfiora il gol di testa. Il migliore.

DI CESARE 6 – Inizia bene, finisce stanco. Ma senza sbavature.

SCAGLIA 6 – Finalmente una prestazione vicina a quelle che si aspettano da lui. Bene sui calci piazzati, bel sinistro, aspettiamo il salto di qualità.

MUNARI 5 – E’ tutto in un triplo, sfortunato, tentativo. Lento, soffre il sintetico o la paura di farsi male?

CORAPI 6 – Arriva con il cuore dove non arriva con la classe. E’ in copertura, e ci prova pure in costruzione. E anche qualche calcio piazzato è suo. Altro? (Dall’83’ Scoazzarella sv)

SCAVONE 6,5 – Uomo ovunque. E il suo gol era, a nostro avviso, regolare. Sarebba valso tre punti, due in più. 

NOCCIOLINI 5 – Intermittente più spento che acceso. Non incide. Evanescente.

CALAIO’ 5 – Belle le giocate belli gli scambi con Baraye e i suggerimenti per lui. In off side il gol annullato, imperdonabile quello che sbaglia sul fischio finale.

BARAYE 5,5 – Come Calaiò, ma sbaglia un pò meno.

All. D’Aversa 5,5 – Ha il coraggio di tenere in panchina l’adorato Lucarelli e il carissimo Scozzarella. E la squadra risponde bene. Potrebbe togliere anche Munari e Nocciolini, ma ha il meritodi una reazione che in campo si vede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here