Ricco medagliere per gli esordienti de la Podium Nuoto nel Trofeo di Nuoto città di Verolanuova

0

Domenica 9 aprile, gli esordienti A di Podium Nuoto hanno partecipato al Trofeo di Nuoto città di Verolanuova, meeting classico del circuito regionale lombardo giunto alla sua 33°esima edizione.

I delfini di Moletolo, sotto la guida di coach Mirko, hanno ben difeso i colori emiliani, fra tutti si mette in mostra Ziveri Marco categoria A1 che conquista l’argento nei 100 misti e nei 200 stile libero.

Ottime prestazioni arrivano anche dalla velocità dove Lanzi Sofia sale sul terzo gradino del podio nei 50 rana, mentre nei 50 stile libero Gravante Marco conquista il bronzo con l’ottimo crono di 32″10 ( foto ).

I 100 stile libero sono stati sicuramente la gara in cui i ragazzi di Moletolo hanno espresso al meglio le loro potenzialità, Bacchini Alberto si ferma ai piedi del podio ma con il tempo di 1’08″70 che gli vale il suo personale, Eleonora Mazzoli migliora sensibilmente il proprio personale nuotando 1’18″10. Sempre nelle quattro vasche ma a dorso abbiamo la buona prestazione di Sofia Ursomanno che ferma il cronometro a 1’26″39.

Le brillanti prestazioni degli atleti di Podium sono valse alla società parmigiana il 19 posto assoluto.

Prossimo appuntamento il 23/24/25 aprile con le categorie B e A per il meeting internazionale di nuoto di Lignano Sabbiadoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here