Reggio Emilia – Carabiniere in pensione fa arrestare ladro “parmigiano” in trasferta

0

Un carabiniere in pensione ha permesso, ieri pomeriggio, di incastrare e arrestare due ladri che avevano fatto razzia di punte di parmigiano reggiano dal supermercato Eurospin di Scandiano. L’avrebbero certamente fatta franca se questo pensionato speciale non avesse allertato i colleghi segnalando movimenti sospetti nel parcheggio del supermercato Eurospin.

Una segnalazione fruttuosa subito recepita dai colleghi in forza alla Tenenza di Scandiano che precipitatisi nel supermercato hanno notato due stranieri che alla vista dei militari hanno cercato di fuggire. Una condotta che congiunta alla segnalazione giunta poco prima alla caserma di viale Repubblica ha insospettito ulteriormente i carabinieri che sono riusciti a raggiungere i due stranieri subito fermati e scoperti ladri: gli abiti indossati e gli zaini in loro possesso sono risultati essere imbottiti di una ventina di punte di parmigiano reggiano risultate essere state rubate poco prima all’Eurospin.

Con l’accusa di concorso in furto aggravato i carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno arrestato il cittadino marocchino Karim Raohui 29enne residente a Reggio Emilia e il connazionale Khalid El Bouzidi 46enne residente a Parma. Lunedì compariranno davanti al Tribunale reggiano per rispondere delle accuse a loro contestate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here