65 grammi di cocaina “pret a porter”, arrestati due 22enni. Sono già liberi

0

Spacciavano cocaina tra Via Calatafimi e Via Volturno, ma, attenzionati dai Carabinieri, sono finiti in camera di sicurezza. I due, albanesi, incensurati, classe 1995, a Parma senza permesso di soggiorno, domiciliati in Via Calatafimi, disoccupati, sono stati pizzicati in flagranza.

Nella zona di Via Volturno, la pattuglia dei Carabinieri ha notato un’auto di grossa cilindrata ferma a bordo strada, poco dopo si è avvicinato un ragazzo in bicicletta, che ha ceduo una dose di cocaina da un grammo e mezzo per il valore di 80 euro. 

Fermato, è stato identificato in C.E., cittadino albanese, classe 1995. Pochi istanti dopo è stato raggiunto da H.S., connazionale e coetaneo. 

Dopo la perquisizione personale, gli uomini dell’arma sono risaliti al domicilio dei due, trovandovi 64,5 grammi di cocaina, già divisa in 49 dosi per valore approssimativo di 4mila euro, oltre altri 4.090 euro in contanti probabile provento di spaccio. 

In casa, anche otto cellulari e una scheda sim, probabilmente utilizzati per la gestione dei clienti. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

I due sono stati condannati per direttissima a due anni e 15 giorni, ma entrambi sono stati scarcerati con il solo divieto di rientrare nella provincia di Parma.

Dei 4.000 euro ne sono stati confiscati solo 175 euro: quelli relativi alle vendite di droga documentate dai carabinieri.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here