Tardini, oggi la mozione in consiglio comunale. Guerra: “Opportunità di confronto, evolverà nel modo giusto”

0

A margine della conferenza in Municipio per gli auguri Pasquali col Vescovo, Monsignor Soldi, il sindaco Michele Guerra è tornato a parlare dello stadio e della petizione sul nuovo progetto dello stadio Tardini, che oggi verrà discussa in Consiglio comunale.

“Credo che evolverà nel modo giusto. Oggi la petizione arriva in Consiglio e verrà data l’opportunità a tutti i gruppi di confrontarsi sul tema. La maggioranza ha costruito una mozione solida che tiene insieme tutti i gruppi. Permetterà di mantenere lo stadio Tardini e di riqualificarlo attraverso un percorso che faccia il bene dello stadio ma anche del quartiere in cui si trova”.

E sulla posizione del Parma Calcio – “Non credo che la società Parma Calcio e il presidente Krause abbiano un atteggiamento di insofferenza. E’ chiaro che la società voglia avere delle risposte in merito ad un progetto per il quale investe molto denaro e su cui si scommette una parte importante del futuro del Parma Calcio. Sono soddisfatto su come si sta articolando il dialogo. Come Comune dobbiamo essere equidistanti ma fermi sulle nostre posizioni”.

Per seguire il Consiglio Comunale in streaming, basta cliccare al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here