Entra in Italia e non regolarizza la sua posizione: denunciata 27enne

Forse la donna verrà espulsa

0

La Questura di Parma ha dato notevole impulso all’attività di controllo  del territorio    finalizzato  alla prevenzione dei reati predatori e del crimine diffuso. 

Nel pomeriggio, nel corso di un posto di controllo predisposto lungo la principale arteria cittadina di accesso alla città zona est, gli operatori delle volanti hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo due soggetti un uomo e una donna, successivamente identificati per due cittadini stranieri.

Da un controllo in banca dati è emerso che la donna non era in regola con la normativa inerente il soggiorno sul territorio nazionale.

La stessa ha dichiarato di essere entrata in Italia nel 2021 attraverso la frontiera aerea di Parma, e di non aver  mai regolarizzato la propria posizione.

Accompagnata in Questura, la 28enne è stata fotosegnalata dal personale del locale Gabinetto Provinciale e denunciata per immigrazione clandestina .

Al termine dell’attività di rito la donna è stata messa a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per valutare la  propria  posizione sul territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here