17 dosi di cocaina in casa: arrestato 25enne albanese

I carabinieri hanno assistito a una duplice cessione di droga, poi lo hanno fermato

0

Due arresti e quattro denunce, oltre un etto di sostanza stupefacente sequestrata e diverse segnalazioni alla Prefettura.

Questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio che rientra nel quadro di una più ampia attività di intensificazione di controlli di alcuni quartieri della città disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Parmaper garantire una incisiva attività di prevenzione e repressione delle condotte che minacciano la serena convivenza dei cittadini.

I militari della Sezione Operativa della Compagnia di Parma hanno arrestato un 25enne albanese con precedenti di polizia per detezione ai fini di spaccio.

Lo stesso raggiunta via Coppi, in monopattino, è stato notato cedere un involucro a due giovani su un’autovettura, a scambio avvenuto è stato seguito a distanza fino a casa.

Poco dopo è nuovamente uscito e si è assistito ad un altro scambio.

Oramai certi che si trattasse di stupefacente è stato fermato per essere identificato.

La perquisizione personale ha consentito di sequestrare oltre 10 grammi di cocaina suddivisi in 17 dosi e la somma di 400 euro mentre presso l’abitazione sono stati rinvenuti quasi 800 euro e il necessario per il confezionamento.

L’altro arresto, sempre in materia di stupefacenti, è stato effettuato dai militari della Sezione Radiomobile che in Via Massimo d’Azeglio hanno fermato per un controllo un 38enne italiano gravato da precedenti di polizia.

Durante l’identificazione è apparso molto agitato e per tale motivo è stato sottoposto ad ispezione che ha permesso di rinvenire pochi grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare oltre un etto di stupefacente tra marijuana e hashish

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here