Salso – Al parco per spacciare hashish, denunciata giovane pusher

La ragazza ha 20anni e risiede in un comune vicino

0

Nel corso della serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Fornovo Taro, impegnati nel controllo del territorio del Comune di Varano de’ Melegari, hanno notata nei pressi di un parco una ragazza che si aggirava con fare sospetto. Controllata dai militari la giovane, una 20enne residente in altro comune della provincia, si mostrava molto nervosa e non dava spiegazioni convincenti sulla sua presenza.

Pertanto veniva perquisita e trovata in possesso di circa 10 grammi di hashish, divisi in vari pezzi e verosimilmente destinati ad essere spacciati a ragazzi del posto. Accompagnata in caserma, la droga è stata sequestrata e per lei è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Nei guai è finito anche un automobilista il quale, durante un controllo alla circolazione stradale nel comune di Fornovo, alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana e quindi, oltre alla segnalazione in Prefettura si è visto ritirare la patente di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here