Inglese in grande spolvero, difesa addormentata: le pagelle di Parma Ternana

I cambi, seppur obbligati, cambiano la squadra in peggio. Per una volta la squadra di Pecchia sembra quella spaventata e vittima di se stessa delle scorse stagioni

0

Inglese in grande spolvero, difesa addormentata: le pagelle di Parma Ternana.


Buffon 5: 
Dopo mesi di inattività è e un primo tempo da spettatore non pagante sembra sempre un pelo in ritardo, subendo gol al rallentatore (il terzo) o su cui non pare impeccabile. Scenica la parata su Mantovani con il braccio di richiamo.

Delprato 6: Ottantacinque minuti da eroe, con un gol da cannoniere vero a pochi metri dalla porta e nessuna sbavatura. Poi si perde Corrado che fa il 2-3.

Circati 5,5: Donnarumma quasi non la vede, ma Coulibaly lo fa secco sul primo gol. Dopo il 2-2 sparisce coi compagni di reparto. (dal 76′ Balogh sv).

Romagnoli 4,5: Tante sbavature dietro, nessuna decisiva, fino alla palla che mette sul piede di Donnarumma. Sfiora il gol di testa.

Oosterwolde 5: Salvando l’impegno, restano i troppi errori dalla cintola del campo in su. Dietro perde più palloni del solito, ha in coscienza l’1-1.

Estevez 5: Buon primo tempo poi si addormenta come molti dei compagni. Condivide la colpa sull’1-1.

Juric 6,5: E’ la cerniera del centrocampo e l’uomo ovunque, in anticipo, senza affanno, con intelligenza nella gestione della palla. Sta crescendo tanto. (dal 58′ Sohm 5: troppo lento, lascia buchi che diventano voragini).

Man 4: Compare solo a tabellino.

Vazquez 6,5: Manda in porta Inglese, sfiora il gol su punizione, prende un sacco di calci proibiti.

Mihaila ng: Una bella sgroppata, ma mette in mezzo e non ci arriva nessuno. Poi si fa male, in bocca al lupo. (dal 21′ Ansaldi 5,5: Preferisce spingere che difendere, ma lo fa davvero poco. Dal 76′ Tutino sv: entra a Parma addormentato, ma sicuro non suona la sveglia).

Inglese 7: Mezzo voto in più per la gioia di vederlo di nuovo giocare a calcio. Si sbatte come un dannato, corre, difende, recupera, attacca. E segna, cosa non da poco per un attaccante.

All. Pecchia 5: I cambi, seppur obbligati, cambiano la squadra in peggio. Per una volta la sua squadra sembra quella spaventata e vittima di se stessa delle scorse stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here