Via Emilia – Guida ubriaco e causa un incidente, patente ritirata e denuncia

L’uomo è risultato avere un tasso alcolemico pari a due volte e mezzo quello consentito.Per lui è scattato il ritiro della patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo

0

La scorsa notte, alle ore 0.30 circa, la Polizia Locale è intervenuta per i rilievi per un incidente verificatosi in via Emilio Lepido, all’altezza della rotatoria per l’immissione in tangenziale Nord.

Il sinistro ha visto coinvolto un uomo di nazionalità peruviana proveniente da Reggio Emilia con direzione centro città, che, dopo aver zigzagato per alcune centinaia di metri, è andato a scontrarsi con un altro veicolo in transito, fortunatamente senza che i conducenti delle auto coinvolte riportassero conseguenze.

La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi del caso che si sono protratti per oltre due ore: l’uomo, residente fuori provincia, è stato sottoposto a prova etilometrica ed è risultato avere un tasso alcolemico pari a due volte e mezzo quello consentito.

Per lui è scattato il ritiro della patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Nei confronti del conducente inoltre sono stati effettuati rilievi fotosegnaletici ed è stato subito dopo deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here