Ruba parmigiano all’Esselunga: ai domiciliari 46enne parmigiano

0

I carabinieri durante la serata del 24 agosto  hanno arrestato in flagranza un 46enne parmigiano, incensurato, per rapina.

In particolare i carabinieri sono intervenuti in un supermercato Esselunga poiché un addetto alla vigilanza era stato vittima di un’aggressione.

Sul posto i militari hanno accertato che il 46enne poco prima delle 20, insieme a una donna, aveva tentato di uscire dall’esercizio commerciale dall’uscita di emergenza.

Nell’ambito dei controlli a campione che solitamente vengono svolti, l’addetto alla sorveglianza, qualificandosi, ha chiesto lo scontrino.

L’uomo, però improvvisamente ha afferrato per la maglietta l’addetto alla sicurezza, bloccandolo e impedendogli ogni movimento, urlando alla donna di scappare dopo aver buttato a terra la merce rubata.

Nel frattempo l’addetto alla sicurezza, riusciva a divincolarsi: nella borsa sono stati  rinvenute 10 punte di formaggio pregiato, del valore di circa 200 euro, che venivano restituite al supermercato.

La complice, in corso di completa identificazione mediante la visione delle immagini di sorveglianza, verrà denunciata in stato di libertà.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here