Corriere ruba salumi per 1200 euro: denunciato 35enne

0

Era entrato, qualche settimana fa con il furgone della ditta per cui lavorava nel magazzino di un salumificio di Felino, un corriere 35enne, per effettuare una consegna di materiale per la pulizia.

Mentre si trovava sul posto, pensando di farla franca e approfittando del fatto che fosse rimasto momentaneamente da solo, ha adocchiato un bancale carico di scatoloni contenenti salumi biologici, per un valore di 1200 euro, che, velocemente ha caricato sul retro del veicolo, riuscendo ad allontanarsi senza che nessuno si accorgesse di nulla. Il furto è stato scoperto solo in un secondo tempo e i titolari a questo punto si sono rivolti ai Carabinieri di Sala Baganza.

I militari come prima cosa acquisiscono le immagini di videosorveglianza della mattinata e, dalla visione delle stesse individuavano il malfattore e il veicolo.

Da qui, i successivi accertamenti presso la ditta proprietaria del furgone, che consentivano poi di risalire all’autista, il quale, identificato come l’autore del furto, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e dovrà rispondere di furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here