A passeggio con una balestra: denunciato 21enne pregiudicato

Un 29enne rumeno, residente in provincia di Cremona, è stato trovato con un coltello a serramanico con una lama di 20 cm, un 35enne ad un posto di controllo è stato trovato con una spranga di metallo di quasi 50 cm

0

I carabinieri della Compagnia di Parma hanno effettuato nella giornata di ieri un’attività straordinaria di controllo del territorio con l’impiego delle pattuglie delle quattro Stazioni che operano in città: Parma Oltretorrente e Centro, Vigatto e San Pancrazio.

Al termine del servizio sono state sei le persone denunciate.

Tre per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

In Via Emilia Ovest un 21enne, con precedenti di polizia, è stato trovato a passeggio con una balestra, in Viale Toschi un 29enne rumeno, residente in provincia di Cremona, è stato trovato con un coltello a serramanico con una lama di 20 cm ed infine un 35enne ad un posto di controllo è stato trovato con una spranga di metallo di quasi 50 cm.

Sequestrati oltre 15 grammi di hashish e denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 40enne tunisino con diversi precedenti di polizia che in Viale Tanara ha tentato di nascondersi alla pattuglia in transito venendo subito individuato e perquisito.

Mentre nei parchi cittadini sono stati identificati due cittadini extracomunitari di 19 e 22 anni gravati dal divieto di ritorno nel Comune di Parma e pertanto denunciati. Segnalati alla Prefettura quali assuntori tre giovani trovati con piccole quantità di stupefacente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here