Rapina al Conad di Noceto: denunciati due 15enni

Si tratta di due giovani stranieri già noti alle forze dell’ordine

0

L’altro giorno a Noceto nel supermercato Conad, in quel momento semivuoto, sono entrati alcuni giovani, tutti minorenni del posto, già noti al personale per piccoli furti e pertanto tenuti d’occhio nei loro movimenti.

Ed effettivamente i commessi hanno notato che un paio di loro, pensando di passare inosservati, hanno messo alcune bottiglie di bibite all’interno dello zaino di uno di loro.

A questo punto uno degli impiegati li ha aspettati alla cassa e al loro passaggio ha chiesto di mostrare il contenuto dello zaino. I ragazzi, invece di riconsegnare la merce cercando qualche scusa, si sono scagliati con violenza contro l’impiegato ed una sua collega intervenuta in aiuto, spintonandoli e minacciandoli, quindi, afferrato lo zaino si sono dati alla fuga continuando a lanciare insulti e minacce nei confronti dell’esterrefatto personale del supermercato, che fortunatamente non ha riportato lesioni o ferite nello scontro.

I Responsabili del punto vendita hanno sporto denuncia ai carabinieri della locale Stazione che visionate le telecamere di sorveglianza hanno individuato due degli autori della rapina.

I due, entrambi 15enni di origine straniera, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria minorile, mentre sono in corso le indagini per individuare il terzo complice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here