Benevento Parma: le pagelle di una gara sfortunata e sciagurata

0

Ci sono le stagioni in cui riesce tutto. E quelle in cui va tutto male. Da cui esce Benevento Parma. Le pagelle di una gara sfortunata e sciagurata.

Sepe 5,5: Sui gol può poco, e salva su Lapadula. Ma resta irritante sul modo in cui (non) guida la difesa.

Laurini 6: Nessun errore, nessun eccellenza. Fai il compitino senza sbavature. (dal 46’ Busi 5: Entra per spingere. Un tiro al 90esimo è tutto quello che regala).

Bani 5: Ha in coscienza il gol Glik, che gli sfila alle spalle. Per l’esperienza e le aspettative, sbaglia troppo.

Osorio 5: Gaich e Lapadula lo sbeffeggiano. Non è la sua miglior giornata.

Gagliolo 5: L’unica cosa buona sarebbe il gol, ringrazi Gervinho che lo rende inutile. Soffre Barba e Depaoli neanche fossero Mbappe e Messi, pomeriggio no.

Kucka 4,5: Ci perdoni per il peso delle aspettative che gli mettiamo indosso. Agisce da attaccante aggiunto ma in modo confusa, si lascia perde Glik, non combina nulla. Ridateci Kuco. (dal 77’ Cornelius 6: una sponda per il gol di Man, un’altra,gemella, inutile. Non sta bene, ma da quello che può).

Brugman 5: Troppi errori, nessuna costruzione in una gara brutta e bloccata. Dove è finita il genietto visto contro la Roma? (dal 46’ Kurtic 6.5: Lasciamo che i tifosi lo detestino. Ma entra e ci crede, ci mette rabbia e scossa. Il famoso “guizzo”. E’ rabbioso, grintoso e fisico. Fa il Kucka. Fa la differenza. Solo lui).

Hernani 5: Torna lento, rallentano, palle perse, palle iniutili. Ma dai suoi piedi nasce il gol di Kurtic e quello (annullato) di Gagliolo. Peccato si perda Ionita sul 2-1. (dall’86’ Conti ng.)

Man 6: Se entrasse il secondo gol, sarebbe la sua giornata. Resta un sabato di primavera in cui corre tanto, ci prova tanto e sbaglia tanto. La rete, la prima in A, l prima in crociata, allunga un’agonia chiamata utopia. La serie A.

Pellè 5,5: Generoso. Tanti errori, ma tante palle toccate.

Gervinho 4:  Non ne ha. Non ha scatto. Non ha grinta. Non ha fiato. Non sembra il giocatore che conosciamo e sbaglia tutto. Compreso fare annullare un gol che sarebbe sacrosanto. Quando entra Mihaila è troppo tardi. Non ha tempo di fare nulla.

D’Aversa 4: Ci perdoni, con tutta la stima. Ma Gervinho non si può vedere. Mihaila che male ha fatto da meritare solo 15′? Il resto è la sfortuna di una stagione nata male che finirà peggio .Ma se giocano i fantasmi, si da solo una mano all’agonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here