Brunetta mattatore, la difesa regge: le pagelle di Parma Cosenza

0

Parma Cosenza, le pagelle.

Sepe 6,5: Di parate vere, una solo, ma decisiva, nel finale, su Sacko. Si dimostra sempre attento.

Busi 6:  Sessanta minuti per presentarsi al Parma. Meglio in fase offensiva, dietro sbaglia qualcosa ma l’avversario, di categoria inferiore, lo grazia. (dal 57’ Gagliolo 6: si mette al centro e fa il suo compitino. Rischia un rigore).

Osorio 6,5: Convincente, attento, sempre preciso e quasi insuperabile.

Iacoponi 6,5: Peccato per il giallo, “eredità” di un errore di Busi sul quale non può nulla. Il resto della gara è senza sbavature.

Ricci 5,5: FInchè spinge non fa malaccio, ma in fase difensiva è spesso in ritardo o fuori posto. Ha in coscienza la rete del Cosenza.

Brugman 5,5: Non è in giornata, e lo dimostrano gli appoggi sbagliati, le distrazioni. Troppe. All’ennesima Liverani lo toglie. (dal 57′ Scozzarella 6: Porta in campo un po di ordine, anche se entra nel momento peggiore del Parma. Ha una palla gol interessante ma non centra il sette).

Nicolussi C. 6.5: Gioca senza paura, con la sfacciataggine dei venti e la sicurezza di un veterano. Calcia anche le punizioni, convincente come mezz’ala.

Kurtic 6: Meglio del solito, ed è importante. Un pò impreciso sotto porta, ma in mezzo al campo corre tanto e lo fa in modo ordinato. (dal 77’ Sohm sv).

Brunetta 8: Fantasia, potenza, idee, belle giocate. E ancora forza fisica, non lo tieni. I gol non sono capolavori, il più bello non gli riesce, ma dimostra di poter fare la differenza. (dal 73′ Camara 6: fa arrabbiare Liverani per alcuni errori troppo evidenti, ma dimostra una certa stoffa. Sei di incoraggiamento).

Karamoh 6: Corre tanto, salta l’uomo, ma lascia quel retrogusto di imprecisione… Gara comunque generosa.

Cornelius 6: Non la sua miglior partita, si vede che ancora la condizione fisica non lo supporta, ma non si risparmia. (dal 70’ Adorante 6: corre tanto, qualche buono spunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here