Conte: “Mai detto che è consentita la passeggiata coi figli minori, potranno solo accompagnare i genitori a fare la spesa” – DIRETTA / INFORMATIVA DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE: PROLUNGATE LE MISURE RESTRITTIVE IN UN NUOVO DCPM

0

“Mai detto che è consentita la passeggiata coi figli minori, potranno solo accompagnare i genitori a fare la spesa”. Con queste parole, il premier Giuseppe Conte, spegne definitivamente le polemiche sull’eventuale possibilità per i genitori di accompagnare i figli minori a fare “due passi”.

“Abbiamo solo detto che se il figlio minore non può stare a casa da solo, potrà accompagnare il genitore a fare la spesa. Non abbiamo autorizzata nessuna passeggiata o uscita a vuoto”.

Capitolo e polemica passeggiate chiusa, dunque. Poi Conte ha confermato quanto anticipato in mattina dal ministro Speranza: serrata totale fino al 13 aprile. “Poi vedremo, non prometto sia la data ultima” – dice Conte. “Vedremo le curve della malattia, e valuteremo per le eventuali, lenti, graduali, programmate, riaperture”.

DIRETTA / INFORMATIVA DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE

PROLUNGATE LE MISURE RESTRITTIVE IN UN NUOVO DCPM

ATLETI POSSONO SVOLGERE ALLENAMENTI INDIVIDUALI

NON VA ABBASSATA LA GUARDIA

CLICCARE SUL VIDEO PER FAR PARTIRE LO STREAMING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here