Lotta a spaccio e furti: la Polizia nei quartieri caldi. Sequestrati 70 grammi di “fumo”

0

Il giorno 05 marzo u.s. una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Parma, coadiuvata da 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da personale specializzato della Unità Cinofili di Bologna, ha svolto servizi serrati di controllo del territorio per la prevenzione e il contrasto di furti e spaccio.

In particolare, sono stati fatti ontrolli dinamici nel Quartiere San Leonardo dove sono stati individuati e identificati soggetti sospettati di effettuare attività di spaccio all’interno di un garage. 

Il personale specializzato antidroga è stato impiegato nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti presso il parco Falcone-Borsellino, il Parco Ducale e lungo Viale Vittoria e via Dei Mille, ove i cani riuscivano a rinvenire grammi 70,412 di sostanza stupefacente di “fumo”

Venivano altresì effettuati posti di controllo lungo le principale arterie della città, in occasione dei quali venivano contestate due violazioni al CdS. Detti controlli hanno la finalità di censire il maggior numero di soggetti automuniti e garantire il rispetto delle norme del Codice della Strada, oltre ad inserirsi nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati predatori e di ricettazione di auto rubate. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here