Via Trieste, da lunedì due mesi e mezzo di lavori. Le modifiche alla viabilità

0

Un cantiere che sarà attivo per due mesi e mezzo per provvedere alla necessità di sostituire con urgenza a condotta del gas. Approfittandone per effettuare contestualmente  il rifacimento della rete idrica ed elettrica ed evitare lavori impattanti sulla strada in futuro. Ed è così che in via Trieste da lunedì 8 luglio vigeranno modifiche alla viabilità che varieranno in base alle tappe del cantiere.

Dalle 9 dell’8 luglio fino al 21 luglio è previsto il divieto di circolazione eccetto residenti nel tratto compreso tra via Palermo e via Montello (intersezioni escluse).  Istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

Dal 22 al 28 luglio divieto di circolazione eccetto residenti nel tratto compreso tra via Palermo (intersezione compresa) e via Montello (intersezione esclusa). Istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

Dal 29 luglio al 20 agosto divieto di circolazione eccetto residenti nel tratto compreso tra via Montello e via Treviso (intersezioni comprese).  Istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

Dal 21 agosto al 14 settembre, infine, divieto di circolazione eccetto residenti nel tratto compreso tra via Venezia (intersezione compresa) e via Treviso (intersezione esclusa). Istituzione del divieto di fermata ambo i lati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here