Baby gang – Gruppetto di nove ragazzi rapina due minorenni, denunciato un 17enne marocchino e un 14enne albanese

0

Il personale delle Volanti è intervenuto ieri pomeriggio in via Cavour a seguito di una segnalazione pervenuta al 113 da due ragazzi minorenni che erano stati rapinati.

Immediatamente la Sala Operativa ha inviato le Volanti presenti in città in servizio di controllo del territorio. Sul posto, gli Agenti intervenuti hanno accertato che un gruppetto di 9 ragazzi aveva accerchiato le due vittime. Due componenti del gruppo hanno poi rapinato i malcapitati della somma di 15 euro. Una delle due vittime che aveva mostrato resistenza e che era riuscita a recuperare parte dei soldi rubati è stata poi ulteriormente minacciata dai 2 giovani rapinatori.

L’intervento immediato delle Volanti ha permesso di individuare e denunciare gli autori dell’aggressione e della rapina.

Si tratta di un marocchino di 17 anni, già con precedenti ed un ragazzo italiano, di origine albanese, di 14 anni, incensurato.

La restante parte della somma rapinata è stata rinvenuta addosso ad uno degli autori della rapina e quindi sequestrata. Gli ulteriori componenti del gruppo sono stati identificati ed è in corso di analisi l’adozione di provvedimenti nei loro confronti.  

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here