Via Garibaldi – Sfonda la porta dei Servizi Sociali per picchiare l’ex, arrestato

0

Ore di paura martedì intorno alle 13 in Via Garibaldi: un 32enne ha aggredito l’ex compagna in pieno centro.

La donna, cercando di fuggire, si è barricata all’interno della sede dei Servizi Sociali in piazzale della Pace, dove i due erano appena stati per un colloquio: lui ha sfondato la porta per raggiungerla ma è stato bloccato dai poliziotti delle Volanti, che sono intervenuti tempestivamente.

I due, macedoni, 32 anni, hanno un figlio di pochi mesi: la loro relazione è finita da qualche tempo per volontà della donna che ha un nuovo compagno. Ieri mattina si sono recati dai Servizi Sociali per il figlio. Ad un certo punto, proprio davanti all’ex palazzo della Provincia in piazzale della Pace, l’uomo ha prima insultato poi aggredito la donna.

Nel frattempo sul posto è arrivato il nuovo compagno di lei: i due si sono barricati all’interno della stanza dei Servizi Sociali ma il 32enne ha sfondato la porta per raggiungere la donna, che era stata poco prima colpita al volto. Sul posto sono arrivati gli uomini delle Volanti che hanno bloccato ed arrestato l’uomo per aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here