Di Chiara: “Siamo rimasti uniti. Abbiamo combattuto tutto insieme”

0

Le dichiarazioni del difensore Gianluca Di Chiara, rilasciate al termine della partita Palermo-Parma, valida per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT.

Ottima partita, è la terza dove non prendiamo gol. Sui concetti di squadra tutti si sono impegnati a livello di supporto e sacrificio. Giocavamo contro una squadra che ha cambiato allenatore, che sta bene, che ha qualità. Una partita molto equilibrata e poteva sbloccarsi con qualche episodio. Andata bene così, ora abbiamo ancora quattro partite e pensiamo alla prossima che è fondamentale. Continuiamo a credere in quello che facciamo, perché lo stiamo facendo bene. La mia occasione da gol? Diciamo che si studiavano entrambe le squadre, battevamo colpo su colpo.

Non ci sono state grande occasioni, una l’ho avuta io ed è stato bravo Pigliacelli che ha fatto una gran parata, con la palla deviata. Ci portiamo a casa questo punto, importante perché ottenuto in uno stadio e contro una squadra importante. E pensiamo al Lecco.

Al Palermo auguro di fare il meglio possibile, io sono di Palermo. Per quanto riguarda noi, siamo lì e sappiamo che il traguardo può arrivare nelle prossime partite ma bisogna farlo da squadra che sa soffrire e a cui piace giocare a calcio, tutti compatti e uniti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here