Carabinieri- Marzolara: sotto effetto di droghe distrugge Audi della madre: denunciato 24enne

0

I Carabinieri della Radiomobile di Borgotaro proseguono i controlli sulle strade per prevenire incidenti per guida in stato di ebrezza. Nella scorsa notte un’altro giovane è stato fermato con livelli ben al di sopra del consentito per legge di alcool nel corpo.

Il 20enne, patentato da meno di tre anni, si è visto quindi ritirare la patente e sequestrare l’auto. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza.

Nei giorni scorsi i militari hanno invece ricevuto segnalazione per un ragazzo che vagava in stato confusionale in strada in località Marzolara, a Calestano. Il 24enne, ritrovato dai Carabinieri molto confuso, è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato presso l’Ospedale Maggiore di Parma dove è parso subito non in pericolo di vita. Il giovane aveva avuto poco prima un incidente e l’auto, una Audi A1 della madre, è stata ritrovata dai militari nel fiume Baganza, completamente distrutta. Il giovane, sottoposto a controlli, è risultato essere sotto effetto di sostanze stupefacenti ed è scattata la denuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here