Importavano cocaina dall’Olanda, 22 arresti: c’è anche un 27enne residente a Neviano

0

Da questa mattina in diverse località dell’Emilia-Romagna, della Toscana, della Lombardia e della Sicilia, i carabinieri del comando provinciale di Ferrara, insieme ai colleghi di Bologna, Modena, Parma, Brescia, Mantova, Firenze, Pisa e Pistoia stanno dando esecuzione a 22 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Bologna su richiesta della Dda, guidata dal procuratore capo Giuseppe Amato.

C’è anche un “parmense” coinvolto nell’inchiesta: è un 27enne di origini marocchine residente a Neviano degli Arduini, Mohammed Jarmouni.

 

Jarmouni Mohammed è stato arrestato presso la sua abitazione di Neviano degli Arduini ove risiede la sua famiglia. All’Interno dell’autovettura in suo uso, all’interno di una intercapedine sono stati trovati 28.000 euro in contanti, verosimilmente provento attività delittuosa.

L’operazione denominata “Sottobosco” arriva al termine di un’indagine cominciata nel 2016, che ha permesso di documentare l’esistenza di un’associazione a delinquere specializzata nel traffico di cocaina importata dall’Olanda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here