Via Europa – Lite a coltellate davanti al Club 500, denunciati due giovani dominicani

0

Se le sono dati di santa ragione all’esterno di un circolo da biliardo in Via Europa, il Club 500, poi, hanno chiesto le cure del Pronto Soccorso, non sporgendo alcuna denuncia.

Infatti i carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente sono stati allertati dal personale del 118 e non dalle vittime, scoprendo che lo scorso week end all’esterno del locale vi era stata una accessa discussione tra due giovani.

Sentite le parti interessate, che oltre a sminuire l’evento hanno fornito dichirazioni discordanti, e’ stato necessario ricostruire la vicenda visionando le immagini messe a disposizione dal titolare del locale.

Dalle registrazione si notano, intorno alle 04:30 del mattino, due ragazzi domenicani che discutono animantamente all’interno del locale forse per un semplice contatto indesiderato. Quindi si spostano all’esterno e qui inizia la baruffa, tra i tentativi, vani, di separarli.

Quindi un , residente a Suzzara dal pantalone estrae verosimilmente un coltello e aggredisce all’addome il connazionale 21enne che riporta la peggio con una profonda ferita lacero contusa all’addome: oltre 30 giorni la prognosi.

Per i due è scattata la denuncia: lesioni personali gravi, per il 20enne anche uso di strumenti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here