Via Mazzini: due 17enni tentano shopping gratis, denunciate. Furti anche all’Esselunga

0

Giornata movimentata in via Mazzini sabato. Gli agenti delle Volanti della Polizia sono intervenuti due volte all’OVS da poco inaugurato, dove sono state sorprese a rubare tre persone, tra cui due ragazze minorenni.

Intorno alle 12:20 un uomo di origini moldave di 20 anni è stato fermato dal personale della vigilanza perchè stava cercando di uscire con merce non pagata per un valore di circa 90 euro. Il giovane è stato denunciato per tentato furto.

Intorno alle 19 invece sono state fermate due minorenni. La guardia li ha sorprese con vestiti non pagati per un valore di circa 60 euro. Denunciate in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso, due minorenni italiane del 2001. Le 17enni sono state successivamente affidate alle rispettive famiglie.

In strada Traversetolo sono stati invece fermati due cittadini georgiani di 40 anni. Il personale della vigilanza li ha sorpresi con merce non pagata per un valore di circa 125 euro presso il supermercato Esselunga. I due sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here