Lotta allo spaccio: Polizia sequestra marijuana e hashish tra via dei Mille, Stazione e i parchi

0

Nell’ambito dei servizi Straordinari di Controllo del Territorio della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati controlli specifici nelle strade del centro di Parma finalizzati a prevenire e contrastare i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei centri urbani e nei luoghi di aggregazione giovanile.

Al servizio, Coordinato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Parma, hanno preso parte: il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Reggio Emilia, personale del Reparto Cinofili della Polizia di Stato di Bologna e Personale della Polizia Municipale di Parma.

I controlli si sono concentrati nelle aree urbane, oggetto di segnalazioni tramite esposti da parte dei cittadini, quali Viale Vittoria, Via dei Mille, le aree verdi dei Parchi (Parco del Naviglio), la Stazione Ferroviaria di Parma e zone limitrofe, nonché, nelle strade del centro cittadino, quali via Cavour, Piazza Garibaldi, via Mazzini.

Nel corso del servizio sono stati identificate 12persone, controllati 5 veicoli e sequestrati 49 grammi di Marijuana e 8,5 grammi di Hashish.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here