Follia in Via D’Azeglio: ubriaco tira un pugno a una 19enne e spinge un anziano, poi scappa

1

Via D’Azeglio senza pace. Dopo la rissa che l’ha animata nello scorso week end, ieri sera ultima di una lunga serie di botte e danneggiamenti. Un venerdì notte di follia.

Intorno alle due di oggi, in preda ai fumi dell’alcool, un uomo di colore, giovane, altro circa 180 centimenti, dopo essere entrato nel bar “La Soluzione” ha iniziato a gridare e insultare gli avventori.

Poi è uscito dal bar e ha rifilato un pugno al volto, senza nessuna ragione, a una diciannovenne marocchina, una passante che si è ritrovata con un labbro gonfio e tanto spavento. Poi ha strattonato e spinto un anziano, un 81enne italiano, che è caduto violentemente al suolo. 

Dopo la follia, l’uomo è fuggito, la caccia, da parte degli uomoni delle volanti, è aperta. Le vittime non hanno riportato ferite gravi, rifiutando così le cure mediche.

1 commento

  1. Adesso ci vorrebbe un bel ‘pistolotto’ da potere al popolo, la rossi i freddi, basta guardare le notizie di oggi, come ogni giorno, per capire perché parlate del niente, siete oramai ridotti a fantasmi così come quelli che chiamate fascisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here