Rissa a colpi di bastone in via delle Fonderie e Stazione. In via Monte Altissimo rapinato un giovane

0

Un giovane di origini extracomunitarie è stato aggredito a bastonate nella serata di martedì 2 aprile, sera di Pasquetta,  in via Delle Fonderie.

Un ragazzo di colore è stato brutalmente pestato da altri tre uomini, probabilmente della stessa etnia, che, dopo averlo circondato e  costretto a fermarsi perchè aveva alle sue spalle un muretto, lo hanno preso a bastonate ripetutamente.

E’ stato un pestaggio in piena regola, per ragioni ancora sconosciute: parrebbe un regolamento di conti che sembra essere legato all’episodio di violenza avvenuto poco prima in Stazione.

La vittima è rimasta ferita ma  si è allontanata, dopo essere rimasta a terra alcuni minuti, prima dell’arrivo dei soccorsi.

Poco prima, teatro di un’altra rissa, forse tra gli stessi personaggi, appunto la stazione.

Erano da poco passate le 21.30 quando, per cause in corso di accertamento, due gruppi di persone arrivate in stazione in treno si sono affrontate in modo violento a calci, pugni e lanci di bottiglie.

Sul posto  le Volanti della polizia, chiamate da alcuni residenti che hanno assistito alla scena, e la Polfer, il cui intervento è stato richiesto da un giovane che ha denunciato di essere stato rapinato del portafoglio, riconoscendo poi l’autore del furto che è stato denunciato.

Non è chiaro se l’episodio della rapina sia in qualche modo legato alla rissa, e se la scaramuccia sia stata preambolo di quella in via Delle Fonderie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here