Debel: rubato il fondo cassa. All’Esselunga sopreso “ladro di bollicine”

0

Nella mattinata di giovedì, intorno alle 9, una volante della Polizia è intervenuta per un sopralluogo di furto in via Ghidiglia (interna di Via San Leonardo), nella sede della ditta Debel, specializzata nella vendita e fornitura di prodotti professionali per parrucchieri.

Quando al mattino i titolari sono arrivati, si sono infatti accorti che i malviventi hanno infranto il vetro di un ufficio al piano terra, rubando da una scrivania un computer portatile e una cassettina contenente il fondo cassa, quantificato in 500 euro circa.

E’ stato invece sorpreso e denunciato il ladro di champagne che giovedì ha provato, insieme a un complice, a fare bottino di bollicine al supermercato Esselunga di via Emilia Est.

Poco prima delle 19 un addetto alla vigilanza interna, ha notato i movimenti strani di due persone: na è riuscita ad allontanarsi, l’altra,  L. A., 22 anni, originario del Marocco ma residente in Puglia, è stata trovata con cinque bottiglie di champagne del valore complessivo di 94,50 euro nascoste nello zaino.

L’uomo aveva già oltrepassato le casse pagando solo una cassa di bottiglie d’acqua ed una passata di pomodoro. Accompagnato in Questura e risultato sprovvisto di documenti, il 22enne,  titolare di un permesso di soggiorno in fase di rinnovo e risultato gravato da precedenti, è stato denunciato per furto aggravato in concorso con persona da identificare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here