3 giugno: anche a Parma il sit in contro i vaccini obbligatori e per la libertà di scelta

0
E’ stato annunciato dal Ministro Lorenzin e dal Capo del Governo, un decreto d’urgenza che porterebbe il numero delle vaccinazioni obbligatorie dalle 4 attuali a 12 complessive.
Ad oggi questo decreto non è ancora stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale;
Le prime uscite del Ministro parlerebbero di
 – Potestà genitoriale in pericolo;
 – porte sbarrate ad asili nido e materne;
 – multe salatissime (fino a 7500 euro) per chi non è in regola con le vaccinazioni.

“Per i motivi sopra elencati e per chiedere che non venga leso il diritto alla LIBERTA’, ALL’ISTRUZIONE e all UGUAGLIANZA,  sabato 3 giugno, in numerose piazze d’Italia si terranno incontri, presidi, manifestazioni o cortei di sensibilizzazione” scrivono gli organizzatori del sit in, Genitori per il NO Parma e Comilva sezione Parma .
A PARMA, DALLE ORE 10 ALLE ORE 12 un gruppo di genitori (CONTRADDISTINTI DA MAGLIETTA BIANCA E TANTA VOGLIA DI LIBERTA’) si ritroverà IN PIAZZA GARIBALDI  e confluirà in via cavour/p.le della pace, a disposizione di chi ha bisogno di qualche informazione.
“La location è stata preventivamente comunicata a questura e comune, – scrivono gli organizzatori – con la promessa che in alcun modo la ns presenza creerà disagi alla cittadinanza e/o alla circolazione .. Saremo lì esclusivamente per passeggiare lungo le vie del centro, in zona prettamente pedonale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here