Fontanellato: incidente in tangenziale, un ferito. 24enne investita in via Emilia Ovest

0

 

Un altro incidente stradale, a poche ore dalla morte del 50enne Valeriu Vonia.

A Fontanellato un auto ha sbandato in tangenziale ed è finita contro il guardrail. Una persona è rimasta ferita. L’auto sembra sia andata completamente distrutta dall’impatto.

Accertamenti sono in corso per determinare le dinamiche dell’incidente. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica del 118, vigili del fuoco e polizia municipale.

L’autista dell’auto, un uomo di 33 anni, presenta delle condizioni mediamente gravi. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta nell’impatto.

Nel frattempo in via Emilia Ovest, intorno alle 14, una ragazza di 24 anni di origine cinese  è stata investita da un furgone Ford Transit condotto da un 35enne parmigiano sulle strisce pedonali vicino al Mc Donald. La giovane, trasportata in Ospedale, riporta condizioni di media gravità.

 

La dinamica del sinistro è al vaglio del personale dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, intervenuto per i rilievi.

Intorno alle 15.40, in via Traversetolo, in prossimità del passaggio pedonale all’altezza del centro commerciale Eurosia, una 23enne parmigiana è stata investita da una Fiat Multipla, condotta da un 79enne parmigiano che percorreva via Traversetolo verso il centro città.

La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso con ferite di lieve entità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here