Scuola Adorni, entra in classe urlando per sequestrare il figliastro: fermato

0

Mattinata movimentata quella di giovedì 16 marzo alla scuola Adorni di via Paciaudi che si è conclusa con l’arrivo dei Carabinieri.

Una donna accompagnata dal compagno, entrambi di origine africana, si sono recati a scuola per riprendersi il figlio che frequenta la scuola elementare. Il bambino era stato allontanato dalla madre il giorno prima. Il giudice aveva imposto l’allontanamento e l’affidamento ai servizi sociali.

Una volta arrivati all’ingresso la signora, sapendo di non poter entrare, ha finto uno svenimento che ha distratto il bidello dell’istituto. Il compagno ha approfittato di quell’attimo di distrazione per salire al piano di sopra dove ci sono gli studenti. Non sapendo quale fosse l’aula del figlio della donna si è messo a urlare ed è entrato in tutte le classi creando disordine e spavento tra insegnanti e alunni. Al rifiuto di consegnargli il figliastro l’uomo ha iniziato a inveire contro le maestre che sono state costrette a chiamare il 112.

Intervenuti subito i Carabinieri della vicina stazione di Parma Centro che hanno sedato la situazione e fatto allontanare i due dall’istituto. L’uomo vedendo i militari si è tranquillizzato e la situazione è tornata a una pseudo normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here