Moseek, la rivelazione di X-Factor 9 live a Parma

0

Sabato 11 marzo sul palco di WoPa Temporary Parma si esibiranno dal vivo i Moseek, band rivelazione della nona edizione del talent show X-Factor. Di seguito il programma della serata.

MOSEEK

Opening act:
PLASTIC LIGHT FACTORY

Aftershow dj set:
► FAULTY KRU
► WAFEMI

MOSEEK – bio
I Moseek sono Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpano), Fabio Brignone (basso, synth, cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni e sequencer) , tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Attivi dal 2010, vantano un LP (Yes Week-­End), e una lunga gavetta live in Italia e oltre confine, aperture di concerti di tanti artisti nazionali e internazionali, numerosi premi e riconoscimenti.
Rivelazione di X-­Factor 9, la band ha pubblicato a dicembre 2015 l’EP “Moseek” (Sony) e a luglio 2016 l’album “Gold People” che contiene 9 tracce più due remix tra cui quello di “Elliott”, l’inedito presentato sul palco del talent show targato Sky, remixato dal dj e producer di fama mondiale Benny Benassi.
“Starship Troopers”, è il nuovo singolo dei Moseek. Il brano, stratto dall’album “Gold People” (Universal Music/Walkman S.r.l) è accompagnato dal videoclip diretto da Bruno Palma e Simone Pellegrini. Girato all’interno di un’arena laser game, il video rappresenta al meglio la dimensione live che da sempre contraddistingue gli show dei Moseek: sound internazionale, giochi di luce e scenografie dal forte impatto scenico.

PLASTIC LIGHT FACTORY – bio
I Plastic Light Factory vi faranno venire voglia di sedervi con loro su un muretto, aprire un paio di birre e attaccare a raccontarvi un po’ di storie di vita. Questione di un attimo, perché quello che succederà subito dopo sarà desiderare solo e soltanto gettarsi nella notte e divorarsela tutta.
Nelle canzoni di Hype, primo Ep pubblicato lo scorso 5 ottobre da Moritz “Leopaisley” Meyns, Carlos “El Conquistador” Cortes e Andrea “Zannunzio” Zanini (che gli è valso il titolo di artisti Just Discoverer su Mtv New Generation Italia), c’è tutta l’elettricità dei suoni indie rock della ribollente Albione, ma c’è anche il calore languido del paisley pop d’atmosfera californiana,la psichedelia e pure il garage. Chitarra effettata, riff che ti spettinano, batteria incalzante e una voce che col cavolo che si confonde nella mischia: queste le coordinate sonore dei PLF, che già nel 2014 li hanno premiati rendendoli finalisti, su oltre 600 candidati, del Rock Contest di Controradio (in giuria anche Manuel Agnelli e Piero Pelù).

◆ Ingresso 10 euro con consumazione compresa ◆

WoPa Temporary è in via Palermo 6 a Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here