Dal carcere di Milano a Via Burla…passando per Sorbolo: in manette 40enne tunisino

0

Era stato arrestato a Desio, nel 2007, con tre chili di cocaina addosso. Dopo la reclusione in carcere a Milano, aveva ottenuto i domiciliari a Sorbolo presso un parente, ma i Carabinieri hanno accertato che il parente in questione era stato sfrattato, rendendo la detenzione domiciliare impossibile.

Così T.S., tunisino, classe ’75, è stato accompagnato in Via Burla.

Anomalo il suo “viaggio”:dal carcere milanese a Via Burla passando per….Sorbolo.

 

VERDI “CUSTODE” DI DROGHE LEGGERE – Proseguono i controlli antidroga da parte dei carabinieri in Piazzale della Pace.

L’ennesimo controllo, nella serata di mercoledì, coadiuvato da un’unità cinofila: sono stati rinvenuti oltre dieci grammi di marijuana e hashish nascosti sotto terra…nei pressi del Monumento di Verdi.

Un ritrovamento delle medesime sostanze anche ai giardini di San Paolo, con 21 grammi di “fumo” occultati in due ovuli.

In totale sono state otto le persone identificate, due le perquisizioni svolte.

 

SALSOMAGGIORE, TRE DENUNCIE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO – Nel pomeriggio di mercoledì una pattuglia ha fermato due ventenni a bordo di un’auto, entrambe in possesso di una modica quantità di “fumo”. Subito i due hanno confessato da chi lo avevano acquistato, un salsese classe 1979 con un piccolo precedente per violenze.

Dalle perquisizioni negli alloggi dei tre sono state trovate modiche quantità di marijuana e hashish, 10 grammi in tutto,  oltre un bilancino di precisione a casa del “fornitore”. Per tutti e tre è scatta la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here