Accoltellamento in hotel: i due protagonisti di una notte di eccessi

La ricostruzione dei Carabinieri- La donna è fuori pericolo

0

Episodio di terrificante violenza a Fidenza, all’Hotel Due Spade, lunedì.

Intorno a mezzogiorno, al culmine di una lite, per motivi in corso di accertamento, un uomo, 45enne italiano, ha colpito una donna 39enne residente a Fontanellato alla gola con un coltello da cucina.

La donna, italiana, è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale Parma: dopo 24 ore è stata giudicata fuori pericolo, sveglia e lucida.

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che i due protagonisti di questa vicenda fossero reduci da una notte di eccessi trascorsa assieme fuori Fidenza.

Una volta rientrati a Fidenza, nella camera d’albergo che lui occupa temporaneamente, sarebbe nata una discussione tra di loro, culminata con l’aggressione.

Escludendo problemi legati a questioni sentimentali, è verosimile ipotizzare che la discussione sia nata per questioni legate al consumo degli stupefacenti.

I carabinieri stanno continuando ad ascoltare le testimonianze di tutte le persone che hanno visto o che hanno avuto a che fare con i due nelle ultime ore, per ricostruire al meglio movimenti e accadimenti.

La donna è fuori pericolo, lucida e cosciente.
L’uomo, che nella colluttazione si è a sua volta ferito a una mano, ha passato la notte in carcere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here